[Libreoffice-qa] R: Re: hi, i find high bug for calc 6.2 until 6.4 (factory)

Korrawit Pruegsanusak detective.conan.1412 at gmail.com
Sun May 10 16:57:31 UTC 2020

Hello Manuel,

Thank you for reporting this issue.

Could you please upload your ODS file to the bugzilla system?
I mean the file that you posted a mega.nz link in your first email,
and also the image file that you demonstrated in the video.
Because the files should be accessible to the developers
even after you deleted the mega.nz link.

Please also note that after uploading, the files will be public.
So, please remove any sensitive information before doing so.

Thank you again for helping us!
Best Regards,
-- Korrawit

On Tue, May 5, 2020 at 8:57 PM Manuel Muzzurru <manuel_songokuh at yahoo.it> wrote:

> Ciao italo, io sempre uso libreoffice e installato altri computer su altro lavori.. Sempre dire nuove persone di consigliare e loro hanno ascoltato.. Ok?
> Per bug devo pure verificare Linux e 6.2 e 6.4 ripetere e sempre stessa problema.. Oggi farò screen record così potete capire facilmente ok? Oggi farò sicuro ok? Grazie del pensiero
>
> Io penso consiglio di nuovo portale per report bug motivo già complicato e pesante e brutto.. Usare qualcosa simile phabricator o gitlab o github (Microsoft) o altro modo facile per accesso.. Ho visto pagina di LO troppo lungo e faticoso così facilmente "non mi viene voglia di farlo xke troppo fegato.." ok?
>
> Inviato da Yahoo Mail su Android
>
> Il dom, 3 mag, 2020 alle 16:52, Italo Vignoli
> <italo at libreoffice.org> ha scritto:
> Ciao Manuel, come stai? Sono contento di vedere che continui a usare
> LibreOffice. Per prima cosa, proviamo a riprodurre il bug per verificare
> che il problema sia lo stesso su tutti i sistemi, e non solo con KDE.
>
> Come ti ha scritto Ilmari, che non ti conosce, i bug bisognerebbe
> inserirli su Bugzilla, che però non è facile da utilizzare. Per questo
> motivo noi consigliamo agli utenti italiani di scrivere a questa mailing
> list: users at it.libreoffice.org, descrivendo il problema, perché possiamo
> inserirlo noi dopo aver fatto una prima verifica.
>
> Ciao, Italo
>
> On 5/3/20 3:44 PM, Manuel Muzzurru wrote:
> > hi
> >
> > i find true bug for calc from 6.2 until 6.4(Versione: 6.4.3.2  Build ID:
> > 40(Build:2) )
> >
> > i insert image from firefox: copy image from firefox and paste in calc,
> > works for inserted image but when i start to scale (dimension) this is
> > start frozen but ram is growing up from 2gb to 20gb of ram but i must to
> > kill process in task (kde5 )..same version 6.2 until 6.4.. nothing
> > detect from you (team developers)?
> >
> > i leave here link my file attach..
> > https://mega.nz/file/nspVFDoQ#FQ6sRh-1JC4CCpkVryIrWdYC8kg2xAw9qe1CsIa_qeA
> >
> > good luck for fix it
>

> --
> Italo Vignoli - LibreOffice Marketing & PR
> mobile/signal +39.348.5653829 - email italo at libreoffice.org
> hangout/jabber italo.vignoli at gmail.com - skype italovignoli
> GPG Key ID - 0xAAB8D5C0
> DB75 1534 3FD0 EA5F 56B5 FDA6 DE82 934C AAB8 D5C0

Korrawit Pruegsanusak