[Libreoffice-qa] R: Re: hi, i find high bug for calc 6.2 until 6.4 (factory)

Manuel Muzzurru manuel_songokuh at yahoo.it
Mon May 4 07:22:00 UTC 2020

Ciao italo, io sempre uso libreoffice e installato altri computer su altro lavori.. Sempre dire nuove persone di consigliare e loro hanno ascoltato.. Ok? Per bug devo pure verificare Linux e 6.2 e 6.4 ripetere e sempre stessa problema.. Oggi farò screen record così potete capire facilmente ok? Oggi farò sicuro ok? Grazie del pensiero
Io penso consiglio di nuovo portale per report bug motivo già complicato e pesante e brutto.. Usare qualcosa simile phabricator o gitlab o github (Microsoft) o altro modo facile per accesso.. Ho visto pagina di LO troppo lungo e faticoso così facilmente "non mi viene voglia di farlo xke troppo fegato.." ok?

Inviato da Yahoo Mail su Android

  Il dom, 3 mag, 2020 alle 16:52, Italo Vignoli<italo at libreoffice.org> ha scritto:   Ciao Manuel, come stai? Sono contento di vedere che continui a usare
LibreOffice. Per prima cosa, proviamo a riprodurre il bug per verificare
che il problema sia lo stesso su tutti i sistemi, e non solo con KDE.

Come ti ha scritto Ilmari, che non ti conosce, i bug bisognerebbe
inserirli su Bugzilla, che però non è facile da utilizzare. Per questo
motivo noi consigliamo agli utenti italiani di scrivere a questa mailing
list: users at it.libreoffice.org, descrivendo il problema, perché possiamo
inserirlo noi dopo aver fatto una prima verifica.

Ciao, Italo

--
Italo Vignoli - LibreOffice Marketing & PR
mobile/signal +39.348.5653829 - email italo at libreoffice.org
hangout/jabber italo.vignoli at gmail.com - skype italovignoli
GPG Key ID - 0xAAB8D5C0
DB75 1534 3FD0 EA5F 56B5 FDA6 DE82 934C AAB8 D5C0